AL VIA IL TERZO SEMINARIO GRATUITO SULL’IMPRESA 
NELL’AMBITO DEL PROGETTO “DONNA IMPRENDE”
 

Martedì 04 novembre 2014, nell’ambito dell’iniziativa “DONNA IMPRENDE”, messa in campo con il contributo della Camera di Commercio di Roma, l’AGCI LAZIO – Associazione Generale Cooperative Italiane realizzerà il TERZO di un ciclo di quattro seminari di approfondimento sull’impresa cooperativa, sulla gestione contabile e fiscale di un’impresa e sulle possibilità di finanziamento pubblico.

Il seminario è gratuito ed è rivolto alle donne che vogliono conoscere le regole per costituire un’impresa, approfondendo alcune particolari tematiche.

Il seminario si terrà presso l’aula didattica dell’AGCI Lazio, in Roma Viale Palmiro Togliatti, 1651 dalle 09,00 fino alle ore 14.00 (nei pressi della fermata metro B di Ponte Mammolo).

Le donne interessate a partecipare possono prenotarsi compilando la domanda di partecipazione scaricabile e inviandola al fax 06.40500007 o all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il dott. Umberto Bassetti o il dott. Gabriele Nardini (Tel. 06.40500200 o 06.40500021, interni 3 o 4, e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).