Economia – Lavoro – cooperazione
Olivieri (Agci Lazio) “Buon lavoro al nostro nuovo presidente nazionale Mota”
“A nome di tutta Agci Lazio esprimo i migliori auguri di buon lavoro al nostro neo eletto presidente nazionale, Massimo Mota”.
E’ quanto dichiara Marco Olivieri, presidente Agci Lazio, che aggiunge: “E’ stato un Congresso unitario, partecipato, propositivo, per una Agci sempre più forte e autorevole. E che, come ha sottolineato il presidente Mota, vede la nostra associazione riaffermare con nettezza i principi cardine del movimento cooperativo: inclusione sociale, contrasto alle diseguaglianze, innovazione produttiva e l’impronta solidale delle nostre imprese in ogni settore in cui operano. E il tutto con una linea nitida e autorevole in un confronto e dialogo permanente con il mondo politico e istituzionale”.
Olivieri, eletto tra l’altro tra i componenti della nuova presidenza di Agci nazionale, ha poi aggiunto: “Saluto e ringrazio, con l’occasione, il nostro presidente uscente, Giovanni Schiavone, per il proficuo lavoro svolto alla guida di Agci, in questi anni di difficili e imprevisti cambiamenti socio economici”.
______________
Roberto Pagano
Ufficio stampa AGCI Lazio – presidenza
Associazione Generale Cooperative Italiane – Lazio
Mobile: 329 215370 – 338 2028657
Email: ropag@yahoo.it
http://www.agcilazio.it


